NAOS COMPIE 10 ANNI!
Passione, entusiasmo, qualche sconfitta e tante vittorie.
Dieci anni stupendi.
Dieci anni in cui abbiamo esplorato le frontiere, saltato muri, costruito ponti e immaginato sorrisi.
Tutto questo può un progetto che pensa al futuro, alle nostre comunità, al nostro pianeta.
Tutto questo è il nostro impegno reso possibile anche grazie a voi, perchè è con la condivisione e l'amicizia che si raggiungono i risultati migliori.
20.10.2022
Proseguono i lavori per la riqualificazione dell’Area
ex-Forte Penzo del Comune di Chioggia (VE)
Proseguono i lavori per la riqualificazione dell’Area ex-Forte Penzo relativa al Piano Urbanistico Attuativo n.2 del Piano Speciale n.6 nel Comune di Chioggia.
Un’area strategica e centrale della città lagunare con l’obbiettivo di rafforzare la vivibilità e la fruibilità da parte dei cittadini e turisti restituendo alla città luoghi e spazi ad oggi inaccessibili.
03.06.2022
Conclusi i lavori per la nuova pista ciclabile di Jesolo (VE) come rigenerazione urbana
Si sono conclusi i lavori per il 1° stralcio della Pista Ciclabile di Viale Belgio e Viale Oriente a Jesolo. Sono stati predisposti gli ultimi particolari che valorizzeranno il tracciato lungo circa 2,5 km. consentendo un’ampia riqualificazione degli spazi urbani e la messa in sicurezza della circolazione, sia stradale sia di chi utilizza la bicicletta. Il progetto concluso è fondamentale per la valorizzazione del cicloturismo grazie anche all’ambiente suggestivo della pineta, il vero polmone verde della città.

18.03.2022
Consegnato il progetto all’Amministrazione del Piano Speciale n. 6, Ambito 3 del Comune di Chioggia (VE)
E’ stato consegnato all’Amministrazione comunale il Progetto relativo al Piano Speciale n.6 Ambito 3 del Comune di Chioggia. Un ambito privilegiato per la prossimità alle zone centrali di Sottomarina a nord, funge da cerniera con la parte di recente edificazione a sud e da collegamento tra l’ambito lagunare e l’arenile. A completare le infrastrutture vi è un sistema ciclopedonale che accompagna la realizzazione di un parco lineare che caratterizza la qualità spaziale dell'intero progetto.